Oggi va un po' meglio. O almeno non è peggiorato rispetto a ieri. Novità importante: morde! Ci morde le mani mentre lo intubiamo, ha forza e fa male. Stiamo aspettando che il veterinario responsabile ci dia l'ok per provare a nutrirlo.
Da domani intanto si apre, per due ore al giorno, l'accesso al "buco nero" anche al pubblico. Speriamo lascino tanti soldini, queste operazioni costano.
Ancora qualche immagine.
Ancora qualche immagine.
Spero davvero sia l'inizio del miglioramento... in bocca al lupo!
RispondiEliminaMa come si fà?! ....mi sto affezionando al grampo nemmeno fossi lì io con oi ad aiutarvi anche econimicamente....MAGARI!!!! allora isto che la speranza non muore, il grampo morde (fantastico ma attenti alle mani :)e la situazione appare a tratti positiva perchè non pensare anche a noi che stiamo fuori dal buco nero, nel senso che anche volendo non ci possiamo essere causa tanti km??? se volessimo aiutarvi econonomicamente anche noi bloggers nel nostro piccolo??? Pensaci Marco.... del resto come vedi questo tuo blog funziona e muove interesse!!! Sempre qui a supportarvi tutti... Isabella da Br
RispondiEliminagiusto che sia aperto al pubblico, giusto che la gente faccia dono di qualche soldino.
RispondiEliminapasserò a trovarvi!
finalmente una buona notizia dopo la tragica scomparsa di Mosè e lo spiaggiamento di questo esemplare... complimenti per i lavori svolti!!!!!!!
RispondiEliminaDalla nascita di Mosè a oggi, posso dire che sono sempre stato al Vostro fianco,con lacrime, gioie e molto interesse,grazie ad un carissssimo amico....che per me è il numero 1!!!
Franco
Cara Isabella, non devo pensarci un attimo. In effetti i soldi sono il nostro problema prinicpale!!
RispondiEliminaEcco qua:
Fondazione Cetacea onlus
Cassa Dei Risparmi di Forlì e della Romagna spa
Filiale di Riccione
Via Gramsci
47838 RICCIONE RN
Abi 06010
Cab 24100
c/c 74000001174
cin M