lunedì 9 marzo 2009

Non sono sparito

No, non sono sparito. Nè sono partito per la Slovenia alla ricerca della fantomatica megattera. Sto "semplicemente" lavorando a un progettone per un bando europeo che scade venerdì prossimo, il 13.
E' un progetto da 1.800.000 euro, con 4 partner italiani, 2 greci, 3 spagnoli e 1 sloveno. Io sono il poveretto che, oltre ad avere elaborato il progetto, ora coordina tutto. Un incubo. Un mostro che da tre settimane ha divorato tutto il mio tempo lavorativo e in parte anche quello "privato".
E tutto ciò senza nessuna garanzia di successo, ovvio!
A presto dunque, con post più frequenti e meno stringati di questi. Dopo venerdì, ovviamente.

Aggiunta dell'ultima ora: la megattera a quanto pare, ormai da qualche giorno è partita verso sud, in acque croate dunque, e speriamo continui senza fermarsi, fino all'"uscita" dall'Adriatico.

6 commenti:

  1. e allora in paziente attesa, in bocca al lupo, che tutta questo lavoro sia ripagato!

    RispondiElimina
  2. e allora buon lavoro e...forza balena!! ;-)

    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Ehm, ciao! Mi intrufolo tra i commenti dei tuoi amici per chiederti, per supplicarti, per favore QUAND'E' CHE SCRIVI UN ALTRO LIBRO? Sono sicura che di storie da raccontare ne hai a milioni (le leggo sul blog!) ma un libro me lo posso tenere in borsa, il pc no!
    Nell'attesa... i miei più vivi (e un bel po' invidiosi) complimenti!
    elena
    P.S. Sto aspettando dal CTS due tue pubblicazioni... ho fatto tutto un giro (forse sarai stato disturbato anche tu da una libreria di Pd) ma alla fine ce l'ho fatta: me le spediscono!

    RispondiElimina
  4. I messaggi, come questo di elena, sono una delle più belle soddisfazioni professionali.
    Marco qui da me si dice: conserva e porta a casa (tradotto dal dialetto siciliano). ;)

    RispondiElimina
  5. Elena, grazie del tuo messaggio e della tua... fiducia.
    Non parlo mai di cose ancora in corso (è l'unica scaramanzia che ho), ma ti devo almeno una risposta. Se il 2008 non fosse stato uno de peggiori anni della mia vita, adesso avrei un nuovo libro pronto e starei cercando un editore, invece... invece il libro lo devo finire e non trovo il tempo. Ma manca poco... poco poco... E adesso anche grazie al tuo accorato appello, mi ci metterò ancora con più impegno. Un abbraccio.

    RispondiElimina

Lascia un commento