venerdì 18 luglio 2008

S.O.S. Cetacea


Cetacea lancia una campagna straordinaria, questa volta per la salvezza... di se stessa.

"Cari Amici, Fondazione Cetacea onlus compie 20 anni e finalmente ha una sede autonoma. Questa raggiunta indipendenza permetterà di condividere maggiormente l’esperienza che in questi anni la Fondazione ha acquisito nel campo della conservazione ed educazione ambientale e del recupero di animali marini in difficoltà. I nuovi spazi daranno la possibilità di potenziare le nostre attività sul territorio e mettere a disposizione della comunità, materiali e saperi che renderanno ancora più efficace la nostra opera di sensibilizzazione sulle problematiche ambientali. Come tutte le imprese più affascinanti anche questa nuova avventura richiederà energia ed impegno da parte nostra ma anche e soprattutto il vostro costante supporto e sostegno. Per lo sviluppo delle nostre attività, in questi anni, è stato determinante il riscontro positivo che abbiamo avuto presso non solo le istituzioni pubbliche e private ma soprattutto presso i nostri volontari, i sostenitori e gli sponsor che ci hanno permesso di andare avanti e superare le difficoltà. Condividere gli stessi valori e ideali significa lottare insieme perché questi si diffondano e diventino un nuovo sentire, un nuovo modo di agire nella società; la nuova sede e la nuova struttura della Fondazione possono contribuire a raggiungere questo obiettivo ma da soli non potremmo farlo. In questo momento delicato di trasformazione, non solo nostra ma di tutta la società, vi chiediamo di non abbandonarci e di farci sentire ancora una volta che ci siete vicini. Aderite alla campagna straordinaria di sostegno per Fondazione Cetacea onlus per affrontare questa fase di transizione e continuare con più energie a lavorare in difesa dell’ambiente."
Puoi aderire alla campagna straordinaria “S.O.S. Cetacea”:
- Fai subito la tua donazione tramite PayPal o Carta di Credito

- Fai un versamento su c/c 074000001174
presso CASSA DEI RISPARMI DI FORLì E DELLA ROMAGNA
FILIALE DI RICCIONE via Gramsci n. 63
CIN: M
ABI: 06010
CAB: 24100
IBAN: IT17 M060 1024 1000 7400 0001 174

- Scarica la lettera qui sotto e falla avere a tutti quelli che conosci
S.O.S._Cetacea.pdf

Lettori e amici del blog, dico proprio a voi: dateci una mano!

5 commenti:

  1. "Una Goccia nell'Oceano" vi farà il regalo per i 21 anni, sperando non giunga troppo tardi...ma visto che compio gli anni tra poco, spero che flipper vi possa già fare un piccolo regalo per i 20...ho chiesto "non fiori, ma opere di bene" ;-)

    RispondiElimina
  2. Vi ho linkati nel mio blog (dopo aver conosciuto la vicenda grazie a valeria e marco della Filibusta, qui sopra) e a breve farò la mia donazione. Sarà la proverbiale gocciolina nel mare, ma spero possa aiutare!
    Buon lavoro!

    RispondiElimina
  3. ...Pazzesco! Vedo solo adesso che guardi Squarciomomo, blog che anch'io bazzico. "Piccolo il mondo", si dice, ma a quanto pare anche il web non scherza... :-)

    RispondiElimina
  4. Benvenuta Viviana, grazie per il link e per la... futura donazione.

    RispondiElimina

Lascia un commento