lunedì 15 febbraio 2010

Mi serve un Angel

E' un momento davvero difficile della mia vita, e tutto il mio tempo è per persone a me care che in questo momento stanno soffrendo. Non ho molto tempo nè per il lavoro, nè per... il resto, compreso il blog. Pensare che avrei qualche bello spunto!
Così ne approfitto per un post veloce e non... di mare. Una mia cara amica, Antonietta Righetti (che tra le altre cose mi sta dando una mano per quello che potrebbe diventare il mio nuovo libro) ha scritto e pubblicato un racconto, sotto forma di prezioso libretto.
A me l'ha inviato in anteprima e ricordo che quel giorno l'ho stampato con l'idea di leggerlo a casa. Poi invece ho iniziato le prime righe in piedi vicino alla stampante... e alla fine non sono riuscito a metterlo giù e l'ho finito.
A me è piaciuto molto.
E' una bella boccata di aria fresca, mi ha dato la sensazione di sedermi su una panchina silenziosa e ombreggiata mentre tutti intorno corrono e sudano.
E trasmette un bel messaggio.

2 commenti:

  1. ciao Marco... che dire!? in un momento come quello che stai vivendo, trovi la voglia di scrivere per me! Questo mi commuove e non trovo parole per ringraziarti adeguatamente per ciò che scrivi e per il tempo che mi dedichi...
    un caro abbraccio

    RispondiElimina

Lascia un commento