lunedì 19 novembre 2012

La Svizzera mi aspetta

Nel prossimo weekend, come già annunciato, sarò in Svizzera. Sarà un mini-tour fatto di due (forse tre) appuntamenti. Il terzo, la partecipazione a un programma radiofonico, che sarebbe lunedì 26 è in forse a causa di miei problemi familiari. Ma sabato e domenica sarò di sicuro prima a Lugano, e poi ad Ascona, per due incontri. Parlerò di "Jack il delfino" e racconterò il nostro Adriatico.

Devo dire che questi incontri, anche e soprattutto grazie all'infaticabile lavoro dell'organizzatrice, la mia amica Beatrice Jann, della Swiss Whale Society, stanno suscitando molta attenzione, ed è bello che dalla Svizzera mi chiedano tante informazioni e curiosità sul mio lavoro e sull'Adriatico.

A breve dovrebbe uscire un'intervista sul Corriere Ticino, mentre sabato scorso sono stato intervistato dalla RSI, la radio "nazionale" del Canton Ticino. Qui sotto potete ascoltare l'intervista.



Qui sotto le locandine dei due eventi.



2 commenti:

  1. Buonasera. Ho trovato un post in forum GT di - shortfin - che diceva che non visualizzava il link per i commenti sul suo blog, credo sia lei. se non mi sbaglio. Volevo solo dirle "Mille grazie" perchè avevo lo stesso problema che non riuscivo a risolvere, e cercando la soluzione mi sono imbattuta nel suo post che mi ha salvato.
    Grazie e buon soggiorno in Svizzera.
    (Se non è lei, mi scusi.)
    Eugenì

    RispondiElimina
  2. Sono io, e sono contento di averti indirettamente aiutata.

    RispondiElimina

Lascia un commento