sabato 29 dicembre 2012

7 anni fa

Sette anni fa, il 29 dicembre del 2005, scrivevo questo post, il primo di un blog neonato che si chiamava Storie di Mare.
Sette anni dopo sono ancora a scrivere qui sopra, anche se il blog non si chiama più Storie di Mare, e molte cose sono cambiate da allora. A cominciare dal fatto che non lavoro più per Fondazione Cetacea che è stata la mia casa professionale per 15 anni.

Ho scritto più o meno 450 post, numero che impressiona più me che voi. Alcuni di questi sono poi persino diventati parti dei miei libri.

Ho continuato e continuo a scrivere di mare, raccontando spicchi di notizie, storie, ricerche e lo faccio anche adesso che la vita mi ha portato ad occuparmene un po' di meno. Un po' solo, però!
Infatti, salvo imprevisti, a gennaio ci saranno tre grosse novità e tutte avranno a che fare con il mare, e con me, ovviamente.

Nel frattempo. grazie di essere qui.

1 commento:

  1. Complimenti ed auguri per questo traguardo raggiunto.

    Io purtroppo seguo il blog solo da qualche anno, e proprio questo breve periodo mi ha trascinato tra i lettori assidui.

    Grazie a te di esser qui a scriverci.

    RispondiElimina

Lascia un commento