giovedì 8 maggio 2014

Assente giustificato

Lo so, stavate già pensando che il blog fosse defunto. Non scrivo da tempo.
E' che mi sono buttato in una nuova avventura, molto molto impegnativa, anche se appagante e che dà molte soddisfazioni. Sono infatti candidato alle elezioni del Parlamento Europeo.
Ho pensato che avrei potuto provare a portare le mie battaglie per l'ambiente e la conservazione anche là dentro. O almeno ci provo. E dunque eccomi qua, a dedicare tutto il mio tempo a questa "impresa", lasciando le briciole al resto.
Tornerò da voi, potete contarci, dopo il 25 maggio. Nel frattempo, se abitate in Emilia-Romagna, Veneto, Trentino o Friuli, potete anche votarmi, volendo (se lo fate, ricordate di scrivere il mio cognome sulla scheda, barrando il simbolo del Movimento 5 Stelle).

A presto!




2 commenti:

  1. Evviva!!! scopro oggi soltanto che sei candidato con il M5S!!! Peccato che io voti in Toscana, altrimenti saresti stato una delle mie scelte!!! Dita incrociate!

    RispondiElimina
  2. dimenticavo... quando torni, se hai tempo, mi piacerebbe conoscere il tuo parere su questo: http://www.tartalife.eu/it
    Grazie e a presto

    RispondiElimina

Lascia un commento