domenica 1 giugno 2014

#eurodep

E rieccomi qua.

Poco meno di un mese fa avevo salutato dicendo che, essendo impegnato nella campagna elettorale, non avrei aggiornato il blog.
Adesso torno e... tutto è cambiato, visto che sono effettivamente stato eletto al Parlamento Europeo.

Questo blog è nato alla fine del 2005. All'inizio si chiamava Storie di Mare e aveva un indirizzo diverso. Quando, a fine 2011, ho lasciato Fondazione Cetacea, per la quale ho lavorato 15 anni, ho deciso di personalizzarlo un po': l'ho spostato sul dominio marcoaffronte.it, e gli ho cambiato nome. Da libero professionista, mi serviva una "visibilità" diversa.

Ora mi aspettano cinque anni di un impegno molto particolare. Anche se al Parlamento Europeo cercherò di portare comunque le mie tematiche, le mie sensibilità e competenze, le mie battaglie di sempre. Prima di tutto, il mare e l'ambiente.

Dunque questo luogo cambierà ancora, anche se al momento non so bene come.

Voi, se volete, continuate a seguirmi. E grazie, sempre grazie.

2 commenti:

  1. Ciao Marco, arrivo in ritardo (anzi direi fuori tempo massimo) ma voglio ugualmente farti i complimenti per la tua elezione al Parlamento Europeo alla quale sono felice di avere in piccolissima parte contribuito.
    So che non avrai vita facile (vedi vicepresidenza alla commissione pesca appena boicottata) ma so che farai le cose giuste.
    Complimenti anche per le serate al Museo della Marineria di Cesenatico, per i tuoi libri e le tue storie di mare.

    a riveder le stelle wilma

    RispondiElimina

Lascia un commento