mercoledì 20 settembre 2006

Un convegno per voi

Spesso, soprattutto gli studenti, ma non solo, mi chiedono come avere la possibilità di partecipare a iniziative riguardanti i delfini o gli altri animali marini: conferenze, convegni, incontri. Normalmente ci sono ad esempio due convegni europei all'anno sui Cetacei, uno sugli squali, etc. Questi convegni sono ottime occasioni per tastare il polso alle attività che si svolgono su questi animali, ma anche e soprattutto per entrare in contatto con persone "del settore", che in genere sono anche molto alla mano e disponibili a chiacchierare, soprattutto durante i coffee-breaks, momenti cruciali di ogni convegno. A volte queste iniziative si svolgono in Italia, ma è raro perchè ogni anno si spostano in una nazione europea diversa.
Ecco quindi una ghiotta occasione per partecipare a un convegno molto interessante, per di più che si svolge in Italia, e che ho voluto (in qualità di organizzatore) gratuito e accessibile.
Qui a fianco vedete la locandina (cliccandoci si apre una versione in grande), si intitola "Cetacei, tartarughe marine e squali dell'Adriatico". Si svolge a Cattolica (RN) presso l'Acquario al parco Le Navi, il 27 e 28 ottobre prossimi. E' necessario iscriversi. Il modulo lo trovate qui.
A tutti gli studenti che si lamentano sempre che "in Italia non si fa mai niente del genere": stavolta qualcosa c'è. E' gratis, è in Italia, e se non sapete l'inglese c'è pure la traduzione simultanea. Non mancate e... passate parola!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento