venerdì 24 agosto 2007

Vi aspetto tutti lunedì

Lunedì prossimo, 27 agosto, sarò e saremo, con lo staff di Fondazione Cetacea, tutto il giorno a Numana, una splendida cittadina poco distante da Ancona.
Lì lavora il gruppo della Protezione Civile, guidato dall'amico Luca Amico. Con la Protezione Civile di Numana abbiamo un rapporto di collaborazione iniziato nel 2001, che ha portato ottimi frutti e una bella condivisione di intenti.
La giornata sarà dedicata all'Adriatico, con anche la liberazione di una tartaruga marina e nel tardo pomeriggio la presentazione del mio libro "Il mare che non ti aspetti".
Qui potete scaricare il programma.
E se siete lettori del blog, fatevi riconoscere, mi fa piacere scambiare quattro chiacchiere con voi.

4 commenti:

  1. che dispiacere non esserci! Purtroppo abito molto lontano...ma mi raccomando, divertitevi pure per me! ;)

    RispondiElimina
  2. Mi disp, non potrò esserci. In bocca al lupo e ...
    comunque, ok? E .. ci aspettiamo un "riassuntino" qui, per favore, per quelli che come noi che non ci saranno!

    RispondiElimina
  3. perchè di lunedi???
    di solito è il fine settimana il giorno libero di chi lavora!!! ((per questo non potrò venire)
    ...mi associo a quanto scritto da yubi(il riassuntino)
    ciao fabio

    RispondiElimina
  4. Perchè non siete venuti cattivi??Vi siete persi una giornata di sole stupenda...E soprattutto la liberazione del Sig.Garibaldi!Poverino,ha avuto un minuto di confusione,ma è subito partito a razzo appena ha capito che quello era il suo mare!Che bello!!

    RispondiElimina

Lascia un commento