lunedì 22 ottobre 2007

Tempo infame, Bloom e Gina restano a Riccione

Causa maltempo abbiamo dovuto annullare la liberazione delle due tartarughe prevista per oggi. Appena stabilita la nuova data ve lo farò sapere.

5 commenti:

  1. Auguri allora!
    Posso fare una piccola "autopromozione"? Ho mixato (finalmente... ma con qualche problemino) 2 video che ho girato a Capoverde, riguardanti la sensibilizzazione dei ragazzi del luogo e il rilascio di tartarughine ... che hanno appreso subito che quelle acque non sono "tranquille tranquille"!

    RispondiElimina
  2. Ah, ci vorrebbe anche il link
    http://www.youtube.com/watch?v=hpWcqlmQzk8

    RispondiElimina
  3. Complimenti davvero yubi! Sarebbe bello girare una cosa del genere nelle scuole di tutta Italia. Pubblicità progresso, mi pare che la rai la chiama così. Perchè non provare a fare qualcosa che possa andare in tele? Innescare un meccanismo per "aiutare" le istituzioni a prendere atto di quanto poco aiuto economico danno alle associazioni che si occupano di ambiente in Italia. Ne ho sparato una delle mie vero? Ma se noi queste cose ce le teniamo per noi non si muoverà mai niente. Queste iniziative sono difficili e a volte anche scomode ma da qualche parte bisogna cominciare. Mettiamo insieme tutto questo potenziale e tutto questo talento! Organizziamoci. Io credo che si può fare. Voi?

    Christina

    RispondiElimina
  4. Avete visto l'intervista a Luigi De Magistris sul blog di Beppe Grillo?

    Christina

    RispondiElimina
  5. Yubi, finalmente ho visto il video. Cariiiiino!
    Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina

Lascia un commento