lunedì 27 ottobre 2008

Spazi vuoti

Lo stanzone vuoto che vedete nelle foto non vi dirà molto. Ma è uno spazio in divenire, racchiude un progetto che ancora non potete conoscere.
Lì dentro ci sarà una parte del nostro nuovissimo Ospedale delle Tartarughe. Sarà la sala aperta al pubblico, quella con due vasche enormi, enormi credetemi, che ospiteranno le tartarughe ormai guarite e pronte al rilascio. Qui riprenderanno confidenza con il nuoto e il movimento in ampi spazi, e nello stesso tempo si faranno ammirare da tutti quelli che, gratuitamente, vorranno venire a vederle.
Il locale dà sulla spiaggia e da lì immaginiamo arrivare curiosi, famiglie, bimbi, a visitare il nostro centro, e scoprire qualcosa su questi rettili.
Non è l'unica novità o sorpresa del nuovo Ospedale, ma è l'unica che sono disposto a rivelarvi ora...
Sono segnali di Fondazione Cetacea che pur nel momento davvero complesso e duro che stiamo affrontando, non molla la presa e continua nelle sue attività, in quello in cui abbiamo sempre creduto. Con umiltà e determinazione, con passione e impegno.

2 commenti:

  1. Caro Marco, quando sarà pronto il nuovo ospedale? Inizierò a progettare una gita con i bambini della scuola. Vi sono vicina sempre e; la vostra dedizione, passione e umiltà saranno sicuramente le qualità che faranno di voi un'associazione tra le migliori che ci sono. Su questo non ho dubbi.

    Un abbraccio grande
    Christina

    RispondiElimina
  2. Credo sia un'idea favolosa!
    Complimenti!
    Verrò di sicuro per una visita, non appena sarà tutto pronto.

    RispondiElimina

Lascia un commento