mercoledì 15 gennaio 2014

Il trucchetto del SeaWorld

Come credo sappiate, l'uscita del film Blackfish sta creando grossi problemi al SeaWorld. Molti musicisti che avevano in programma concerti in uno dei parchi della catena hanno annullato le loro performance (siamo già a una decina), proprio a seguito di quanto mostrato dal film. I visitatori sono calati, magari non tantissimo, e i commenti sui siti e sulle pagine Facebook della grande catena americana di parchi non sono molto lusinghieri, a dir poco.

Come se non bastasse, il SeaWorld nella sua rincorsa contro il film che gli sta facendo perdere tanti consensi, non pare indovinarne una. Fino al ridicolo.
Ecco cosa è successo pochi giorni fa. L'Orlando Business Journal ha postato sul suo sito un sondaggio, che diceva così: "l'uscita del documentario Blackfish ha cambiato la tua percezione del SeaWorld?".
Il sondaggio non ha avuto un grande successo, e hanno votato solo 328 persone. Ed è però risultato che il 99% di queste avevano risposto "No". 
La percentuale davvero esagerata era molto sospetta, così il Journal ha effettuato un'indagine e ha scoperto che più della metà dei voti (il 54%) venivano da un unico indirizzo internet. Indovinate di chi? Ma del SeaWorld, ovviamente. Beccati!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento