sabato 23 giugno 2007

Di nuovo in azione

Se avete visto Studio Aperto delle 11,30 di oggi lo sapete già. Ieri sera a Cattolica si è spiaggiato, vivo, un delfino in una spiaggiola di sassi al confine nord di Cattolica (RN). E' un grampo, maschio, lungo 2,95 m. L'abbiamo ricoverato in una vasca fornitaci dall'Acquario di Cattolica, che partecipa così all'operazione. L'animale non sta affatto bene e le speranze come sempre in questi casi, sono al lumicino.
Si ricomincia quindi. Per è me la nona/decima volta. Si ricomincia con i turni di osservazione, con la caccia ai volontari, con le notte, con le speranze e le delusioni.
Appeno potrò cercherò di postarvi qualche foto, ma si lavora come sempre in condizioni di emergenza.
E servono volontari.
Se non abitate troppo lontano e volete dare una mano, chiamate la Fondazione Cetacea (0541.691557) o l'Acquario di Cattolica (0541.8371).
Qui dovreste vedere il filmato.

1 commento:

  1. Ho appena visto in tv la notizia ed ho fatto una ricerca in Internet finchè non sono arrivata qui... blog interessantissimo per me quasi veterinaria ad amante dei delfini!!! Tienici aggiornati! purtroppo sono lontana e non posso dare una mano ma...con lo spirito sono con voi volontari e grazie per quello che fate!!! Isabella da Brindisi

    RispondiElimina

Lascia un commento