mercoledì 27 giugno 2007

Quinto giorno

Oggi va un po' meglio. O almeno non è peggiorato rispetto a ieri. Novità importante: morde! Ci morde le mani mentre lo intubiamo, ha forza e fa male. Stiamo aspettando che il veterinario responsabile ci dia l'ok per provare a nutrirlo.
Da domani intanto si apre, per due ore al giorno, l'accesso al "buco nero" anche al pubblico. Speriamo lascino tanti soldini, queste operazioni costano.
Ancora qualche immagine.

L'ingresso del "buco nero".
Interni del "buco nero".
Faccia di grampo
Finestra sul grampo

5 commenti:

  1. Spero davvero sia l'inizio del miglioramento... in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Ma come si fà?! ....mi sto affezionando al grampo nemmeno fossi lì io con oi ad aiutarvi anche econimicamente....MAGARI!!!! allora isto che la speranza non muore, il grampo morde (fantastico ma attenti alle mani :)e la situazione appare a tratti positiva perchè non pensare anche a noi che stiamo fuori dal buco nero, nel senso che anche volendo non ci possiamo essere causa tanti km??? se volessimo aiutarvi econonomicamente anche noi bloggers nel nostro piccolo??? Pensaci Marco.... del resto come vedi questo tuo blog funziona e muove interesse!!! Sempre qui a supportarvi tutti... Isabella da Br

    RispondiElimina
  3. giusto che sia aperto al pubblico, giusto che la gente faccia dono di qualche soldino.

    passerò a trovarvi!

    RispondiElimina
  4. finalmente una buona notizia dopo la tragica scomparsa di Mosè e lo spiaggiamento di questo esemplare... complimenti per i lavori svolti!!!!!!!
    Dalla nascita di Mosè a oggi, posso dire che sono sempre stato al Vostro fianco,con lacrime, gioie e molto interesse,grazie ad un carissssimo amico....che per me è il numero 1!!!

    Franco

    RispondiElimina
  5. Cara Isabella, non devo pensarci un attimo. In effetti i soldi sono il nostro problema prinicpale!!
    Ecco qua:

    Fondazione Cetacea onlus
    Cassa Dei Risparmi di Forlì e della Romagna spa
    Filiale di Riccione
    Via Gramsci
    47838 RICCIONE RN
    Abi 06010
    Cab 24100
    c/c 74000001174
    cin M

    RispondiElimina

Lascia un commento