giovedì 28 giugno 2007

Sesto giorno

Grande notizia: il grampo mangia!! Ieri sera la bella sorpresa, con la prima scorpacciata di calamari, e anche stamattina dopo la prima sessione di tubo, ha mangiato ancora 300 gr di calamari. Prende forza e mangia... stento a crederlo. Nessuno si illude, ne ho visti altri migliorare e poi crollare di botto, ma.. sperare è lecito.
A proposito, per tutti noi il grampo si chiama Mario. Non è il nome ufficiale, ma noi lo chiamiamo così.
Il problema principale ora sono le risorse economiche. Siamo all'osso. Chiunque può darci una mano, ogni donazione ci dà qualche ora di autonomia in più. Aiutateci:

Fondazione Cetacea onlus
Cassa Dei Risparmi di Forlì e della Romagna spa
Filiale di Riccione
Via Gramsci
47838 RICCIONE RN
Abi 06010
Cab 24100
c/c 74000001174
cin M


Aggiornamento del pomeriggio: sono arrivate le analisi del sangue di stamattina. E' migliorato moltissimo!!! Vai Mario, tieni duro.

3 commenti:

  1. evvaiii...FORZA Mario G. allora? Comunque sono contenta, strafelice...

    RispondiElimina
  2. Forza Mario! :) Il nome della banca "Cassa Dei Risparmi di Forlì e della Romagna spa" è corretto?

    RispondiElimina
  3. Leggo proprio ora con grandissima gioia e soddisfazione che Mario sta meglio, ottimo!!! ripeto io da qui oltre che a leggere e sostenervi da lontano non posso far molto ma..... ho voluto provare a far questo.... ho scritto una mail allo staff del Blog di Beppe Grillo informandoli di questo blog, della storia di Mario e del bisogno di informare la gente di quello che fate e dei fondi che servono. Ho mandato la mai pochi minuti fà....spero in qualcosa di buono per il vostro sostegno e per il nostro, di tutti, ecosistema marino!!!! spero di aver fatto bene e che soparttutto possa essere d'aiuto! serve informazione!!! Buon lavoro Marco ( perdonami se ti dò del tu!) e buon lavoro a tutti i volontari ed a chi sta dietro a questo staff!!! Isabella

    RispondiElimina

Lascia un commento