martedì 18 dicembre 2007

Il vostro aiuto

Fondazione Cetacea ha bisogno di voi.
Cetacea è una onlus, dunque non a scopo di lucro. Tutto quello che fa, ricerca, educazione, l'Ospedale delle Tartarughe, gli interventi sui delfini in difficoltà, le campagne di sensibilizzazione, tutto viene portato avanti solo grazie a donazioni e aiuti esterni.
Senza di questi la Fondazione si ferma.
Abbiamo bisogno di voi!
Perchè venti anni di attività non vadano persi, perchè quanto di buono fatto finora non sia vanificato.
Dateci un mano.

Fai una Donazione
Da venti anni Fondazione Cetacea lavora per la conservazione e la tutela dell'ambiente naturale. Decine in interventi su delfini in difficoltà, più di 200 tartarughe marine curate nel proprio Ospedale, migliaia di studenti raggiunti con le sue iniziative di educazione, e poi ancora campagne di sensibilizzazione, progetti di respiro europeo, incontri, conferenze, convegni e pubblicazioni. Tutto con le proprie forze e con l'aiuto di centinaia di volontari e del sostegno economico di privati e imprese.
Dai il tuo contributo (clicca sul pulsante)

Diventa Sostenitore di Cetacea
Con solo 20 euro, riceverai la tessera "Amico di Cetacea", la rivista Cetacea Informa e la certezza di avere sostenuto una buona causa.
Oggi puoi farlo comodamente da casa tua (clicca sul pulsante)

Contributi e donazioni possono essere elargiti anche tramite bonifico bancario, alle coordinate:

Cassa Dei Risparmi di Forlì e della Romagna spa
Filiale di Riccione
Via Gramsci - 47838 RICCIONE RN
c/c 74000001174
Abi 06010
Cab 24100
cin M


GRAZIE!

1 commento:

  1. La Fondazione ha bisogno di noi! Sono con voi Marco! Ma non basta e questo mi fa una rabbia....
    Per la cronaca; leggevo un rapporto sulle riserve marine nel Mediterraneo. In esso vengono citati numerosi esempi di degrado. Viene sottolineata la NECESSITA' di una gestione efficace delle risorse. Si Auspica LA COOPERAZIONE DI TUTTI GLI STATI MEMBRI E DELLE COMUNITA'RIVIERASCHE. Si incoraggia con forza che venga avviata un'azione che tuteli una porzione significativa del Mediterraneo attraverso una rete di Riserve Marine.
    Questa rete DOVREBBE ESSERE AFFIANCATA E SOSTENUTA DA UNA CORRETTA REGOLAMENTAZIONE E GESTIONE DELLE ATTIVITA' UMANE NEL RESTO DEL BACINO. E LA fONDAZIONE RISCHIA DI CHIUDERE? MA VOGLIAMO SCHERZARE RAGAZZI? Alcune riserve sono state create, questo è vero ma servono persone in grado di gestirle. Persone COMPETENTI. La fondazione è un'investimento necessario. In altre aree è già successo. Parlo del collasso delle risorse naturali. Vogliamo arrivare a questo punto? GOVERNO DOVE SEI?
    Tutto questo mentre in Giappone stanno facendo stragi di balene e di delfini. Sempre per la cronaca;
    LE BALENE VALGONO MOLTO PIU' DA VIVE CHE DA MORTE. IL WHALE WATCHING - L'OSSERVAZIONE PACIFICA DELLE BALENE IN MARE - FRUTTA, SU SCALA MONDIALE, UN MILIARDO DI DOLLARI L'ANNO.

    baci
    Christina

    RispondiElimina

Lascia un commento