lunedì 24 ottobre 2011

Viaggio Adriatico: non solo Ebook, ecco il libro

L'avete voluto voi! "Viaggio Adriatico" nasce come ebook, non l'ho mai pensato su carta e non ho voluto, per lui, fare la trafila degli editori. Così ecco la soluzione ebook, semplice e pratica, per i motivi che ho spiegato qui.
Ma poi molti mi hanno scritto dicendo "Bello l'Ebook, però... sai com'è, io sono affezionato alla carta... Ma non è prevista la stampa tradizionale?" E via discorrendo.
Allora, pur lasciando disponibile l'ebook (ci mancherebbe) ho reimpaginato tutto e mi sono affidato a un sito di Print-on-demand. Il risultato è stato inaspettatamente buono. Ed ecco pronto il libro!
Il libro è in vendita a 14€, ha 233 pagine, il formato è A5 (lo stesso de "Il mare che non ti aspetti" per intenderci.
Adesso non avete più scuse, e potete ordinarlo qui.

3 commenti:

  1. Che bello!!!! Lo ordino subito!!!! =) Grazieeeee!

    RispondiElimina
  2. ho trovato "Il mare che non ti aspetti" molto bello, e non vedevo l'ora che uscisse questo tuo secondo lavoro.
    Appena le risorse me lo permetteranno lo prenderò di sicuro, per ora è nella lista dei desideri.

    RispondiElimina
  3. Grazie Valeria, spero ti piaccia anche questo.

    RispondiElimina

Lascia un commento