mercoledì 7 maggio 2008

Sf... ortuna e lavori in corso

Come dicevo nel post precedente, in questo periodo Fantozzi mi fa una baffo. Ieri, un'ora prima di partire per Bruxelles mia figlia Ilaria che combatte da un mese con una sindrome che si chiama "porpora" (o sindrome di Schoenlein-Henoch) ha avuto un peggioramento con rischio di (secondo) ricovero in ospedale. Così non sono partito e dunque niente squali.
E anche compleanno sotto tono (sì, ieri era il mio compleanno).
Allora oggi ne approfitto per fare qualche lavoro al blog.
Mi scuso fin d'ora per eventuali disagi o apparizioni/sparizioni momentanee.

4 commenti:

  1. Marco mi dispiace tanto tantissimo! Mi sembra alquanto sciocco farti gli auguri di buon compleanno ma prego con tutto il cuore per la tua bimba!!! E di sicuro sua Nonna le starà accanto e la aiuterà a guarire..come fanno tutti gli Angeli!

    "...La preghiera, che è il canto del cuore, giunge alle orecchie di Dio anche se confusa in mezzo alle grida e ai lamenti di migliaia di voci.

    Kahlil Gibran
    ~ I Segreti del Cuore ~ "


    Ora mi sembra altrettanto sciocco dirti che ero entrata per dirti che non riesco a mettermi in contatto con te via-mail...la tua nuova versione proprio non mi vuole... :-( non voglio peccare di egoismo ma ho bisogno di sapere se annulliamo la presentazione a Lugano...scusa la mancanza di tatto ma è per motivi organizzativi...quando puoi e vuoi, mi scrivi che magari la mia posta è più clemente della tua e ti accoglie?

    Un abbraccio forte forte!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Flipper,
    ti ho scritto una mail ma ti confermo anche qui che la serata a Lugano si fa.
    Ti ringrazio molto per l'affetto.

    RispondiElimina
  3. T'ho scritto prima, non sapendo nulla di tutto ciò: scusami perciò e i miei più grandi auguroni per tua figlia, e comunque tanti auguri anche a te! In bocca al lupo!
    "First things first" dicono gli anglofoni: per il resto ci sarà sempre tempo!

    RispondiElimina
  4. Ciao Marco, spero proprio che vada meglio per la piccola, facci sapere. Maledette nuvole nere di Fantozzi...!!! Un abbraccio a te e alla bimba.

    RispondiElimina

Lascia un commento