lunedì 6 aprile 2009

Conferenza stampa cancellata

CANCELLATA LA CONFERENZA STAMPA DI SHARK ALLIANCE IN RISPETTO DELLA TRAGEDIA CHE HA COLPITO L’ABRUZZO.
Roma, 6 aprile 2009. I rappresentanti della coalizione Shark Alliance, in rispetto della tragedia e delle vittime del terremoto che ha colpito l’Abruzzo, hanno cancellato la conferenza stampa che doveva tenersi domani a Roma per presentare le firme raccolte per la petizione a sostegno del Piano d’Azione europeo per gli squali.
Le Associazioni esprimono profonda solidarietà alle vittime e ai cittadini abruzzesi.

5 commenti:

  1. Ciao...sono Silvia da L'Aquila...sono già stata ospite su queste pagine qualche volta...volevo dirvi che io e Fabio stiamo bene...un abbraccio a tutti...

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, siate forti perchè tutta l'Italia è con voi con il cuore e la mente... Abbiate fiducia!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Silvia, che sollievo! Ho scritto una mail a Fabio (non ho il suo telefono) pur sapendo che non l'avrebbe letta in questi giorni... Grazie per esserti fatta viva. Un abbraccio fortissimo a tutti e due.

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore a tutti...l'italia è un paese pieno di gente stupenda e ce ne stiamo rendendo davvero conto in questi giorni....per ora siamo a pescara...io dai miei parenti e la sua famiglia è ospite di un albergo...le nostre case stanno bene,anche se per ora non possiamo starci...io tornerò a l'aquila domani perchè ho intenzione di rientrare a lavoro martedì...nel frattempo le università stanno ripristinando qualche appello per consentire ad ogni modo di sostenere qualche esame a chi se la sente...così potremo metterci nuovamente a studiare...è dura,ma abbiamo avuto la fortuna di aver salvato la pelle e gli affetti più cari...Si dice che il fuoco tempra ciò che non riesce a distruggere...noi siamo ancora qui...abbiamo superato la parte più terribile...riusciremo anche a riprenderci la nostra vita!Nel frattempo grazie ancora a tutti voi,per ogni gesto,anche piccolo, che avete fatto per noi,per ogni pensiero gentile che ci avete rivolto,per la solidarietà e per l'affetto che ci dimostrate...sono felice di appartenere a questa nazione,sono fiera dei miei "fratelli d'Italia"!

    RispondiElimina
  5. Un abbraccio a tutte le persone che sono state colpite da questa triste tragedia.. ma abbiate fiducia, perchè sono certa che tutti faremo il possibile per aiutare tutti quelli che si sono trovati coinvolti.
    Mi sento tanto vicina a tutti..mango un grande abbraccio, perchè a volte il calore umano, la vicinanza, il supporto..anche un semplice sorriso..possono fare tanto.
    Forza!

    RispondiElimina

Lascia un commento