lunedì 9 giugno 2008

Mi avete cercato?

Oggi un post leggero leggero, che ogni tanto ci vuole, soprattutto di lunedì. Ogni tanto vado a vedere su Statcounter le chiavi di ricerca che hanno portato al mio blog, cioè frasi che qualcuno ha scritto in un motore di ricerca (tipo Google) e che lo hanno portato al mio blog. Alcune sono quanto meno curiose (in neretto i miei commenti):

storie di mare (era scontato, dai)
pesce luna
mary g cetaceo oltremare riccione
tutto sui delfini e orche (beh magari proprio tutto no, ma qualcosina)
acquari orche (meglio in mare)
racconti di pesca in mare (non pesco, sorry)
marco affronte (eccomi)
storie di mare blog
delfini mare news
storie di mare musulmane (musulmane? ma anche cristiane, buddishte, arancioni, vegane, atee, scientologiste...)
storie paurose di squali (ne so tante: squali massacrati, mutilati delle pinne, uccisi per divertimento...)
lavoro in madagascar
jane goodall come fare volontariato con jane goodall (avrei voluto anch'io!)
bambaren mare riflessioni
foto mareggiate
delfino pupazzo (delfino curioso, delfino intelligente, delfino meraviglioso, ma pupazzo addirittura...)
storie incredibili conero (chiedere di Luca Amico)
nell'adriatico ci sono le tartarughe (ce ne sono a migliaia, ma non per molto se andiamo avanti così)
tartarughe in croazia (vedi sopra)
squali europa
racconti di incontri di sesso (ellamiseria! e come sei arrivato qua?)
foto di uno squalo bianco enorme come una barca (e capirai! dipende quanto è grande la barca)
blog viaggio in gommone
tipologie di orche
ilaria costantini (la conosco, ottima persona)
delfini aggressivi (eh sì, e se fossi un delfino, a volte sarei aggressivo anch'io)
immagini di tutte le specie di squali (tutte? sono più di 400!)
storie sulle orche
adriatico squalo bianco (sì, abbiamo anche quello)
magistris infame (povero! che ha fatto?)
cosa ci vuole per un acquario per tartarughe marine (ci vuole la Forestale, idiota! Sono specie protetta, non le puoi mettere in acquario)
introduzione tesina mare (eh beh... ne correggo a decine, è un problema eh?)
scheda rinvenimento cetacei
storie di squali
ti odio mara (povera! Mara non so chi sei ma io non ti odio)
cani spinarolo (non facciamo confusione, ci sono cani spinoni o pescicani spinarolo)
spinarolo
ilaria costantini venezia
cosa è un capodoglio
peduncolo del delfino (cos'è? ci facciamo una pubblicazione scientifca?)
storie di animali che salvano delle persone (ma persone che salvano animali mai?)
barche di strascico foto (sono quelle che pescano le tartarughe dell'Adriatico)
una goccia nell'oceano cetacei
lavorare in madagascar
tartaruga lavorazione guscio (sei quello di prima? Sono specie protettaaaa)
uomo delfino
immagini mare delfini
jane goodall scimpanze national geografhic film (prova con geographic)

4 commenti:

  1. Inutile dirti quella che mi ha fatto più ridere... :D ellamiseria! Forte questo post, ogni tanto controllo anche io le parole chiave del mio forum, però queste sono decisamente molto interessanti.

    RispondiElimina
  2. Alla riga "racconti di incontri di sesso"...non ce l'ho proprio fatta...sto ridendo ancora...Ciao ragazzuoli...buona sarata a tutti,Silvia!

    RispondiElimina
  3. :D ho adorato i tuoi commenti :P
    dovrei farla anche io una simile analisi..in effetti mi chiedo spesso come ci arrivano da me...

    uno splashone tutto splashiale :)

    RispondiElimina
  4. Ci sono anch'io nel mezzo!!;-) Cmq che ridere!!!!Grande Marco!! Spero di venirti a trovare presto, magari anche la prossima settimana!!
    Ilaria

    RispondiElimina

Lascia un commento